Sei anti San Valentino e gli eventi commerciali, a dire la verità anche anti sociale, talvolta. Però ti piace festeggiare la tua infinita passione per il mondo verticale e condividerla con la tua dolce metà.
Rientri nella famosa categoria delle “coppie che arrampicano assieme” e ne vai fiero, ti senti fortunato e appagato, anche se qualche volta non è sempre facile.
E allora, bando alla tirchiaggine, lasciati ispirare nella scelta del pensierino per San Valentino da questa proposta firmata dai climbers… per le coppie climbers.
1.Y&Y climbing mug tazza da arrampicata
Cosa c’è di meglio di svegliarsi fianco a fianco con il tuo socio/a e condividere una calda tazza di caffè, prima di avventurarvi in falesia?
Beh qualcosa di più meglio potrebbe esserci, fallo nel modo giusto!
Gustati una colazione da veri climbers con le tazze Y&Y, per non perdere proprio mai la tenenza. Con presa nera quando lui è arrabbiato, arancio quando lei si sente particolarmente energica e verde quando hai particolare feeling con l’ambiente.
2.Braccialetto montagna in stile arrampicata
Porta al polso il tuo segno di riconoscimento: uno per te e uno per il tuo compagno di mille avventure. Un bracciale con l’otto se sei un po’ all’antica e il vostro amore è infinito, un mazzo di friends se il tuo socio è intrigato (oltre che con te) con il trad, un rinvio se vi piacciono le cose semplici, una piccozza se il vostro legame è appassionato e talvolta fragile… Scoprili tutti qui.
3.Corda Beal Opera Golden Dry 8.5
Cosa c’è di più romantico di una solida Opera 8.5 per legarvi assieme in una stretta conserva in cresta?
La corda Opera Golden Dry 8.5 è la prima e unica corda singola nel mercato con una leggerezza pari a 48gr/m e con spessore di soli 8.5mm. Con trattamento Golden Dry, è totalmente impermeabile, per cui idonea ad ambienti ghiacciati. E’ altamente resistente alle abrasioni grazie alla tecnologia UNICORE, nonostante la leggerezza di soli 48 grammi al metro. Super versatile in quanto omologata sia come corda singola sia come mezza!
La corda non plus ultra per l’arrampicata in montagna, per chi cerca solo il meglio per la sicurezza della dolce metà.
Alert: Opera 8.5 non è stata testata per giochi erotici, ma se provate fateci sapere…
4.Petzl Noctilight diffusore per lampada frontale
Crea la giusta atmosfera con la luce amplificata in tenda con Noctilight, la quale consente la diffusione della luce in modalità lanterna, romantica e non irritante per gli occhi.
Può essere posizionata a terra, sospesa in tenda, fissata su cintura, per far luce in piena notte sulla vetta del monte della vostra prima uscita diversi anni fa…
5.Black Diamond forearm trainer anello per allenamento
Regala(ti) la tenenza sotto forma di cerchio da mano!
Ti annoi ad aspettare ore e ore il tuo compare, perché è sempre in ritardo mentre tu ti agiti dalla voglia di arrampicare? Stringi un forearm trainer e trasforma la tua energia negativa in allenamento!
P.S.: questo è un auto regalo volto al bene comune della coppia, ma ricordati di dare un pensierino al tuo compagno/a se non vuoi ritrovarti con una mala-vendicativa-sicura la prossima volta in parete…
6.Y&Y Plasfun Evo occhiali prismatici da sicura
Non perdere di vista il tuo amore neanche (o soprattutto…) quando arrampica!
Con gli occhiali prismatici da sicura Y&Y Plasfun Evo puoi vedere il tuo compagno/a mentre arrampica senza contorcerti in posizioni strane e tenendo il collo perfettamente rilassato. Gli occhiali funzionano come uno specchio: mantenendo la testa dritta e rilassata, ti permettono di guardare avanti, senza alzare il capo ed evitando di gravare su collo e cervicali.
7.8b+ Gibson sacchetto portamagnesite
Dai un tocco di carattere alla tua giornata con un portamagnesite 8b+:
Gibson è un portamagnesite irresistibile della collezione 8BPlus. Questo simpatico piccolo dispettoso può rapidamente diventare più di quanto hai chiesto. Ricorda, non dare mai magnesite a Gibson dopo mezzanotte…
8.Millet helmet holder porta casco
Millet helmet holder è il pensierino per le coppie timide. Per chi non vuole mostrarsi troppo interessato ma ci tiene a lasciare il segno. Oppure per chi si frequenta da poco e “non vuole esagerare”. Il porta casco Millet serve per trasportare comodamente il casco esternamente allo zaino, con appositi ganci e per fissarlo solidamente. Un po’ come vorresti avvenisse alla tua relazione?
9.ClimbOn
Va bene arrampicare, i ripassi di manovre in cui fila tutto liscio, le frenetiche discese in corda doppia, ma anche godersi un bel film in divano con la dolce metà post giornatona ad arraffare su per i muri non è male.
Presentale ClimbOn, se le mani di lei dolgono o se la pelle si trova in uno stato così pietoso da fare effetto grattugia quando vi stringete mano nella mano.
Alert per i maschietti climber: se avete già la barba che prude e irrita la pelle della vostra amata, fateci un pensierino anche per voi…
10.Boot bananas deodorante scarpette arrampicata
“Vi dichiaro socio e socia
Finché puzza non vi separi”
Va bene che l’amore è cieco, ma ahimé, non è senza olfatto. A meno che la vostra anima gemella non abbia un raffreddore perenne. In tutti gli altri casi, prendetevi (o regalate!) un paio di boot bananas e fate prevenzione di futuri litigi.