Non sei soddisfatto del tuo prodotto? Buone notizie: lo puoi restituire facilmente entro 30 giorni a Sestogrado senza alcuna ragione.

Sestogrado è particolarmente attento alle esigenze e aspettative dei propri clienti. Ci auguriamo che tu sia sempre soddisfatto degli acquisti effettuati su Sestogrado ma se la merce non ti piace?

Nessun problema, puoi decidere di restituirci l’articolo, senza dover fornire alcuna motivazione, entro 30 giorni di calendario (la legge italiana prevede entro 14 giorni, ma Sestogrado fornisce una estensione del periodo di restituzione fino a 30 giorni).

 

Come procedere:

  • scrivi a shop@sestogrado.it o attraverso il nostro modulo di contatto comunicandoci che vuoi rendere la merce, fornendoci il numero di ordine
  • inserisci nel pacco tuo nome e cognome/numero d’ordine in modo che possiamo riconoscerti
  • spedisci il reso a: Sestogrado – Via Milazzo 16 – 35141 – Padova, con il corriere e nel modo che preferisci.

 

Rimborso: una volta ricevuto il reso provvederemo immediatamente a rimborsarti sulla fonte di pagamento utilizzata per l’acquisto: Paypal, carta di credito o bonifico. A meno che tu non ci dia diverse disposizioni (diverso numero di conto corrente, buono acquisto, etc). Ordini effettuati con pagamento in contrassegno vengono rimborsati a mezzo bonifico bancario. Viene rimborsato il valore del prodotto/i acquistati, non delle eventuali spese di spedizione applicate in fase d’ordine.

Sostituzione: in caso avessi sbagliato taglia e volessi una sostituzione, puoi procedere con la restituzione appena descritta e conseguente rimborso. Quindi potrai effettuare un nuovo acquisto con la taglia desiderata.

Spedizione: puoi rispedirci il reso con qualsiasi corriere tu voglia utilizzare, le spese di spedizione per la restituzione sono a carico tuo.

 

Validità e invalidità del reso:

Il prodotto deve esserci restituito e deve pervenire a Sestogrado, entro 30 giorni dalla data dell’ordine, perfettamente integro, non utilizzato, nel suo pack originale provvisto di etichetta, così come lo hai ricevuto. Al suo arrivo nel nostro magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Se gli articoli restituiti dovessero presentare segni di usura ed utilizzo, non saranno rimborsati ed i prodotti ti saranno nuovamente spediti.

Attenzione: nel caso di prodotti acquistati in kit comprensivi di più prodotti, come kit ferrata o kit corda+grigri+rinvii il reso vale solo se restituisci il kit completo di tutto e non le singole componenti. I prodotti semilavorati su misura e personalizzati come spezzoni di corda e cordini al metro, sono esclusi dal diritto di recesso e non possono essere restituiti.

Corde: per la restituzione delle corde è tassativo che queste non vengano sbobinate. La sbobinatura o filatura della corda ne pregiudica il comportamento della stessa ed una volta effettuata, non configura più la corda come pari al nuovo.

 

Casi in cui decade il diritto di recesso:

  • restituzione effettuata dopo 30 giorni dalla data di ricezione;
  • utilizzo anche parziale del prodotto;
  • mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo originale e cartellino;
  • apertura di confezione/imballo che pregiudichi utilizzo del prodotto (es. sbobinamento corda);
  • l’assenza di elementi integranti del prodotto;
  • non possono esercitare il diritto di recesso i clienti, richiedenti fattura, che acquistano con Partita IVA.

 

I clienti di Sestogrado sono clienti super soddisfatti, scopri perchè dalle nostre recensioni.

google recensioni