Il DMM Deadman è ujn corpo morto da utilizzare come ancoraggio sulla neve. Il Deadman consente di sostituire e migliorare l’utilizzo della piccozza come ancoraggio di sosta grazie alla superficie più ampia che migliora la resistenza e la tenuta sulla neve.
Usato nei canaloni innevati, o nella progressione su pendii ripidi o sotto i cornicioni prima dell’attraversamento, il Deadman crea una protezione dal nulla e aumenta la sicurezza dove altrimenti non è possibile proteggersi. Un anello in filo di acciaio consente al Deadman di essere seppellito in profondità sotto la neve mantenendo un punto di attacco accessibile e forte.
- Ampia superficie garantisce buona tenuta anche su neve soffice
- Fori di alleggerimento ne riducono il peso
- Piastra in acciaio inossidabile
- Robusto cavo in acciaio galvanizzato da 4mm
- Peso: 360gr
- Dimensioni: 17x23cm
Il DMM Deadman è un fittone da neve che fornisce protezione dal nulla, aiutandoti a mettere in sicurezza anche i luoghi più insicuri.
La DMM è un’azienda gallese nata nel 1981 da un gruppo di appassionati il cui obiettivo era quello di rendere il miglior equipaggiamento possibile al miglior prezzo. L’innovazione è la chiave dello sviluppo della DMM che oggi realizza prodotti di eccellenza e che è l’unico fornitore di prodotti hardware della Gran Bretagna nonché azienda leader a livello mondiale.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.