I Black Diamond Teminator sono dei guanti ideali per ghiaccio ed alpinismo con temperature medie. E’ la versione moderna del guanto di riferimento per ghiaccio e misto. Con un inserto da 40g di Thinsulate® offrono il giusto rapporto tra isolamento termico e prensilità. Sono totalmente impermeabili con inserto BD.dry™ e sono preformati per agevolare l’impugnatura di attrezzi come piccozze o bastoncini.
I Terminator hanno una innovativa costruzione con “mignolo senza cuciture”, per cui rimuovendo la cucitura sul lato del mignolo, è stato aumentato il comfort quando agganci o appendi alla mano il tuo attrezzo. Il palmo in pelle di capra aumenta la resistenza, mentre il tessuto elasticizzato in 4 direzioni e il nasello in pelle scamosciata ti mantengono comodo. Massima protezione contro il ghiaccio bagnato.
- fodera con inserto BD.dry™ impermeabile al 100%
- inserto da 40g di Thinsulate® sul dorso della mano
- palmo realizzato in pelle di capra
- mignolo senza cucitura aumenta il comfort
- imbottitura in TPU sulle nocche, resistente alle abrasioni
- tessuto resistente con scudo di nylon intrecciato a quattro rami
- polsino in neoprene con chiusura a strappo
- range ottimale -7° / +2°
Realizzato per alpinisti, BD.dry™ è la soluzione impermeabile, traspirante, anti vento progettata per difenderti da qualsiasi condizione climatica. Ultraleggera e comprimibile, la tecnologia BD.dry™ consiste in un unico strato di fibre progettato per adattarsi perfettamente ai tuoi movimenti. L’impermeabilità a colonna d’acqua di 10.000mm offre un livello di protezione su cui puoi sempre contare in ogni condizione alpinistica.
I Black Diamond Terminator sono il top per il misto, il drytooling e l’arrampicata su ghiaccio con temperature miti.
Per scegliere la taglia misurarsi la circonferenza del palmo, in corrispondenza delle nocche:
XXS 14.6-15.9cm
XS 18.4-19.7cm
S 19.7-21cm
M 21.5-23cm
L 23-24cm
XL 24-25.4cm
XXL 25.4-26.6cm
Black Diamond dal 1957 rappresenta un punto di riferimento mondiale per l’attrezzatura da arrampicata. Ciò che all’inizio era una attività artigianale con incudine e martello oggi si è trasformata in una società globale con uffici in tre continenti. Il segreto di Black Diamond è sempre lo stesso: essere una società formata da appassionati climber. In Black Diamond si continua a sognare su ciò che potrebbe essere e si continua ad essere critici su ciò che esiste. E’ così che il processo creativo per la realizzazione della migliore attrezzatura da arrampicata non avrà mai fine.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.