La Beal Panther 9.6 è una corda singola dinamica special edition, total black, realizzata appositamente da Beal per Sestogrado. E’ una corda speciale, dalle caratteristiche uniche. Il colore nero conferisce alla corda particolare resistenza e durabilità, ha una bassa forza di impatto (7,5kN), è piuttosto morbida e con un diametro di 9.6 è un compromesso ideale tra scorrevolezza e robustezza. La calza esterna è realizzata in poliestere ad alta resistenza per un uso intensivo ed è priva di trattamenti chimici e tintura.
La Beal Panther 9.6 scorre bene nei moschettoni ed è pratica da utilizzare con ogni assicuratore in commercio.
- manovrabilità
- compattezza
- morbidezza
- concezione ecologica (priva di trattamenti chimici e tintura)
La Beal Panther 9.6 è una corda unica, robusta e polivalente, ideale per l’arrampicata in falesia o in palestra, con un look unico.
Beal è una azienda francese leader mondiale nella produzione di corde da montagna grazie ad un avanzato sviluppo tecnologico nel processo di fabbricazione che gli è valso il certificato Iso 9001. Sempre attenta alle esigenze degli arrampicatori, è stata in grado di apportare dinamicità alla pratica dell’arrampicata grazie ad un’intensa attività di ricerca.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.