La Camp Minima 3 SL completa la gamma delle tende super leggere Camp con un prodotto in grado di ospitare tre persone. La Minima 3 SL ha una sola entrata, è dotata di paletti di diametro ridotto e telo esterno in Nylon Ripstop 30D, leggero ed impermeabile. Il doppio telo consente di ottenere il miglior comfort anche nei climi più severi. Il telo interno a rete assicura la massima ventilazione mentre quello esterno, leggero, robusto ed impermeabile, garantisce una buona protezione anche durante le notti invernali. Il telo del pavimento ha una colonna d’acqua di 5.000mm per garantire impermeabilità e protezione dall’umidità.
- Tenda doppio telo a tunnel, compatta e superleggera
- Tre posti, con una sola entrata
- Sistema di montaggio paleria tramite guaina
- Smontaggio rapido
- Telo interno a rete per la massima ventilazione
- Telo esterno leggero, robusto ed impermeabile, dotato di flap copri zip e con cuciture nastrate
- Peso totale 2.1kg (paleria e picchetti compresi)
- Dimensione custodia 37x17cm
La Camp Minima 3 SL è una tenda leggera, facile da portare nello zaino, rapida da montare, ideale per lunghi trekking dove il peso conta.
Passione, lavoro e semplicità sono alcune delle parole chiave che da sempre hanno contraddistinto il modo di essere di C.A.M.P. Fondata nel 1889 a Premana, paese dell’alta Valsassina dove tutt’oggi ha la sua sede, C.A.M.P. realizza prodotti che aiutano a realizzare i sogni ed i progetti di tutti coloro che frequentano la montagna.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.