Il Camp Cassin Torre 40 è un saccone da recupero compatto estremamente robusto e funzionale, dedicato all’arrampicata artificiale, alpinismo, big wall. La cintura e gli ampi spallacci imbottiti garantiscono il comfort durante gli avvicinamenti. Una volta in parete, la cintura può essere rimossa e utilizzata come seggiolino grazie alle asole moschettonabili sui lati. Gli spallacci, sganciati in basso, possono essere infilati nell’apposita tasca (restando comunque collegati al saccone in modo che non vadano persi). Il robustissimo Tarpaulin TPU 4500D è autoportante, conferendo al Cassin Torre 40 la rigidità necessaria per facilitare il carico e l’accesso al materiale. Le cinghie di sospensione, a lunghezza differenziata e con con asole interne moschettonabili, sono disegnate per non intralciare mai l’accesso all’interno del saccone. Le fettucce incrociate sul fondo permettono l’aggancio al portaledge, di un eventuale secondo saccone o del tubo igienico. All’interno del vano principale si trovano un’ampia tasca con zip e maniglia e 3 fettucce porta materiale.
- Saccone da recupero compatto da 40 litri
- Realizzato in Tarpaulin TPU 4500D per la massima resistenza all’usura anche a basse temperature
- La struttura principale è termosaldata per garantire massima solidità e perfetta forma cilindrica
- Fondo rinforzato con fori di drenaggio
- Fettucce incrociate sul fondo per aggancio portaledge, secondo saccone o tubo igienico
- Spallacci imbottiti a scomparsa con sistema di avvicinamento del carico
- Cinghia sternale regolabile in altezza
- Cintura addominale amovibile imbottita con doppia regolazione, utilizzabile come seggiolino quando rimossa dal saccone
- Cinghie di sospensione di diversa lunghezza con asole interne
- Ampia tasca interna con zip e maniglia
- 3 fettucce porta materiale interne
- Chiusura ad avvolgimento estremamente funzionale con fibbia in plastica, cordino e cinghia di sicurezza
Il Cassin Torre 40 è un saccone da recupero che per la sua estrema robustezza e grande funzionalità è destinato a conquistare tutti gli appassionati dell’arrampicata artificiale.
CASSIN è più di una storia. CASSIN è una leggenda che ha due grandi protagonisti: la montagna e l’uomo. Riccardo Cassin ha stabilito alcuni dei percorsi alpini più iconici di oggi con gli strumenti che ha costruito da sé. CASSIN è “alpinismo in evoluzione” che sta per l’esplorazione nel suo senso più estremo, in luoghi che esistono solo oltre i confini conosciuti. Cassin è concentrata sullo studio dei materiali e del design più avanzato per aiutare a spingere oltre quest’entusiasmante ricerca.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.