La CAMP QUASAR 9.9 si pone come un ottimo prodotto sia per la falesia sia per la palestra. Il diametro di 9.9 garantisce eccezionale durata e resistenza.
Trattamento Dry: la calza è idrofoba, quindi è più resistente all’acqua, alla sporcizia e all’abrasione.
Il trattamento Uniform Thread rende la corda più flessibile, rendendola più facile da maneggiare e per la sicura può essere gestita anche da principianti. Con un perfetto equilibrio tra peso e durata e con la sua ottima scorrevolezza, la Camp Quasar 9.9 si pone come una corda da arrampicata dinamica polivalente particolarmente indicata per le sollecitazioni e gli sfregamenti che si determinano con l’arrampicata in toprope.
Con il trattamento Dry e con un numero di cadute UIAA elevato, la Camp Quasar 9.9 è una corda idonea a chi cerca durata e resistenza.
- peso g./m. 66
- diametro 9,9
- forza impatto: 8.7 Knw
- n. cadute UIAA: 7
- allungamento: 31,9%
- slittamento camicia/anima: 5mm
Passione, lavoro e semplicità sono alcune delle parole chiave che da sempre hanno contraddistinto il modo di essere di C.A.M.P. Fondata nel 1889 a Premana, paese dell’alta Valsassina dove tutt’oggi ha la sua sede, C.A.M.P. realizza prodotti che aiutano a realizzare i sogni ed i progetti di tutti coloro che frequentano la montagna.
Paola –
Provata in diverse condizioni da un paio d’anni, il trattamento della calza mi da l’impressione di tenerla pulita a lungo
massimo.fortina –
Corda abbastanza buona, fatta in Francia.
Fabrizio –
Ottima corda per rapporto qualità prezzo, perfetta per chi inizia.