Il Grivel Duetto è un casco da alpinismo e scialpinismo, leggerissimo, con omologazione CE EN 12492, CE EN 1077/B, UIAA 106, che lo rende idoneo a qualsiasi attività di tipo scialpinistica.
Il Duetto è la versione da alpinismo/scialpinismo del fortunato casco ultraleggero da arrampicata Stealth. Mantenendo un’ottima ventilazione, il Grivel Duetto fornisce una elevata protezione sia agli urti verticali, sia a quelli laterali.
Regolabile con taglia da 53 a 60cm, 4 clips per l’allacciamento della frontale, un peso di 215g, il Grivel Duetto è un innovativo e super leggero casco a doppia omologazione (alpinistica e scialpinistica), per arrampicata, alpinismo, scialpinismo e tutte le attività in montagna che richiedono leggerezza e protezione.
- Constructione in EPP
- Certificazioni: CE EN 12492, CE EN 1077/B, UIAA 106
- Regolazione taglia: 53-60 cm
- 4 clip per aggancio lampada frontale
- Peso: 215 g
La costruzione in EPP (Expanded Polypropylene) fornisce un elevato assorbimento degli shock e protegge dalla penetrazione di oggetti, a fronte di elevata leggerezza.
Il Grivel Duetto è un casco tecnico, dedicato ad un alpinismo, scialpinismo competitivo in ambienti severi, frutto dell’esperienza di Grivel e dei suoi atleti in ambito alpinistico.
Nata nel 1818 a Courmayeur, la Grivel è un’azienda italiana che produce attrezzature ed equipaggiamenti per alpinismo, arrampicata ed outdoor esportando in 26 paesi. L’azienda ha ottenuto la certificazione GS TÜV dal 1992, ISO 9001 dal 1996, ISO 1400 dal 2004. L’obiettivo di Grivel è di facilitare la vita agli alpinisti e agli amanti della montagna con prodotti tecnologicamente avanzati.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.