Il Camp Carbon Mix è un bastoncino pieghevole realizzato in fibra di carbonio e alluminio per garantire resistenza ed al contempo leggerezza. Presenta una impugnatura superiore ed una inferiore che consente di adattare l’altezza della presa senza accorciare il bastoncino. Molto utile quando si affrontano dei sali/scendi.
I laccioli ergonomici differenziati destro e sinistro aumentano il comfort in ogni condizione di utilizzo. Il cordino interno, rivestito in materiale plastico, permette di montare e smontare il bastoncino con facilità in tutte le situazioni. E’ inoltre previsto un sistema di microregolazione della tensione che garantisce un perfetto assemblaggio. Il segmento superiore è dotato di un efficace sistema di bloccaggio con clip in alluminio che consente una rapida e sicura regolazione della lunghezza.
- bastoncino pieghevole in fibra di carbonio e alluminio
- 5 segmenti con cordino interno dotato di sistema di microregolazione della tensione
- doppia impugnatura in materiale espanso
- laccioli ergonomici differenziati destro e sinistro
- facile da montare e smontare
- rapidamente regolabile da 110 a 130cm grazie alla clip in alluminio
- lunghezza ripiegato 36cm
- puntale in metallo duro
- pratico sacchetto custodia incluso
Il Camp Carbon Mix è un bastoncino adatto a trekking tecnici e impegnativi. E’ estremamente compattabile e riponibile nello zaino: un ingombro di soli 36cm di lunghezza ed un peso di 444g.
Il prezzo è riferito alla coppia di bastoncini.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.