I Black Diamond Alpine Softshell sono dei guanti ideali per condizioni di freddo intenso e per escursioni in quota, gli Alpine Softshell Gloves sono realizzati con un tessuto softshell elasticizzato e idrorepellente, e sono dotati di un’imbottitura PrimaLoft Gold Cross Core da 60g. La tecnologia Bemis Versafilm consente la costruzione senza cuciture del polsino, offrendo una vestibilità tecnica e performante. Questo modello presenta un palmo interamente in pelle per una maggiore durata, polpastrelli compatibili con touchscreen, passanti per facilitarne la vestizione e una clip per unire i guanti.
- Tessuto softshell in nylon elasticizzato con trattamento DWR
- Palmo in resistente pelle di capra
- Isolamento da 60g PrimaLoft Gold Cross Core sul dorso della mano
- Polsino a basso profilo e senza cuciture
- Passanti per facilitare la vestizione
- Pollice e indice compatibili con touchscreen
- Clip per unire i guanti
- Range: -9/0 C
Progettati per l’arrampicata in condizioni di freddo, le soste al gelo e le notti fredde al campo, i versatili guanti Alpine Softshell sono leggermente isolati, foderati in pile e dotati di un palmo interamente in pelle.
Per scegliere la taglia misurarsi la circonferenza del palmo, in corrispondenza delle nocche:
XS 18.4-19.7cm
S 19.7-21cm
M 21.5-23cm
L 23-24cm
XL 24-25.4cm
Black Diamond dal 1957 rappresenta un punto di riferimento mondiale per l’attrezzatura da arrampicata. Ciò che all’inizio era una attività artigianale con incudine e martello oggi si è trasformata in una società globale con uffici in tre continenti. Il segreto di Black Diamond è sempre lo stesso: essere una società formata da appassionati climber. In Black Diamond si continua a sognare su ciò che potrebbe essere e si continua ad essere critici su ciò che esiste. E’ così che il processo creativo per la realizzazione della migliore attrezzatura da arrampicata non avrà mai fine.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.