La Grivel Air Tech Light è la versione più leggera di un “classico” della sua categoria, la Air Tech EVO. E’ una piccozza performante e versatile per l’alpinismo.
Piccozza in grado di fornire prestazioni davvero eccellenti. La lama in acciaio forgiato a caldo in un unico pezzo lo rende leggero, equilibrato e solido. L’impugnatura G-bone con scanalature laterali consente una maggiore resistenza con uno spessore inferiore. Garantisce un’ottima presa ergonomica lungo tutto il tubo. E’ dotata del semplice ed innovativo G-Slider, leggero e funzionale poggiamano amovibile che può scorrere lungo il tubo. Compagna ideale per tutti i tipi di alpinismo.
- Attività: Alpinismo classico/ Alpinismo tecnico/Scialpinismo/Escursione su ghiacciaio
- Materiali/costruzione/tecnologie: testa in acciaio forgiato a caldo in un unico pezzo, albero G-bone in alluminio
- Certificazione: CE EN 13089, tipo 1, UIAA 152
- Peso: 415 gr
Nata nel 1818 a Courmayeur, la Grivel è un’azienda italiana che produce attrezzature ed equipaggiamenti per alpinismo, arrampicata ed outdoor esportando in 26 paesi. L’azienda ha ottenuto la certificazione GS TÜV dal 1992, ISO 9001 dal 1996, ISO 1400 dal 2004. L’obiettivo di Grivel è di facilitare la vita agli alpinisti e agli amanti della montagna con prodotti tecnologicamente avanzati.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.