Il Blue Ice Wadi 32 è uno zaino da 32 litri ideale per lunghe ascensioni alpinistiche di più giorni. Robusto e comodo, è progettato per offrire il miglior equilibrio tra leggerezza, resistenza e comfort.
Lo schienale e gli spallacci lo rendono particolarmente comodo, grazie ad un pannello posteriore rinforzato e spallacci ergonomici. Un moschettoncino molto pratico (2kN, non è un dpi) è agganciato alla parte alta dello zaino, per assicurarlo al punto di sosta. Le maniglie nella parte alta sono posizionate per poter impugnare e trasportare facilmente lo zaino, così come recuperarlo dall’alto. E’ realizzato in nylon ad alta tenacia, per resistere agli sfregamenti contro la roccia.
Disegnato per essere indossato tutto il giorno, senza stancare le spalle e per affrontare anche i passaggi più duri, senza accorgersi di avere uno zaino. Il Wadi 32 è lo zaino ideale per i progetti più ambiziosi con lunghi avvicinamenti, vie difficili con roccia abrasiva.
Compatibile con sistemi di idratazione, porta casco e ganci per bastoncini inclusi.
- 650g di peso, 600g senza il porta casco ed il porta bastoncini
- dimensioni 54x28x25cm
- pannello posteriore e spallacci ottimizzati per arrampicare
- strap altezza sterno a regolazione rapida
- cintura ventrale da 20mm rimovibile
- manici da recupero facili da moschettonare
- fettuccia porta corda con moschettoncino da 2kN, utilizzabile per agganciare lo zaino alla sosta
- tasca con zip laterale ad accesso rapido porta bottiglia
- tasca interna a zip port oggetti
- porta casco e porta bastoncini inclusi
- compatibile con sistema di idratazione
Il Blue Ice Wadi 32 è uno zaino tecnico e pulito, progettato per non limitare i tuoi movimenti mentre arrampichi, ideale per lunghe ascensioni alpinistiche.
Blue Ice è un’azienda con sede a Chamonix che produce solo articoli da alpinismo di alta qualità. Gli zaini Blue Ice sono dedicati ad un alpinismo tecnico e di alto livello. Inizialmente era semplicemente una questione di vivere la nostra passione al massimo: arrampicare, sciare, esplorare o semplicemente entrare in contatto con noi stessi e le montagne … prima di estendere questo progetto a tutti gli amanti delle vette là fuori.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.