Il 25 dicembre 2015 esce nelle sale il remake di Point Break, il film uscito nel 1991 che aveva portato all’attenzione del grande pubblico la passione per il surf e per gli sport estremi.
La produzione, che vedrà effettuarsi le riprese in quattro continenti tra cui Nord America, Europa, Sud America e Asia , sarà caratterizzata da acrobazie spettacolari, eseguite non dagli stunt di Hollywood ma dai migliori atleti al mondo di sport estremi.
Le scene di arrampicata che vedono coinvolto l’agente speciale Johnny Utah (attore Luke Bracey nel 2015) sono interpretate nientepopodimeno che da Chris Sharma, il climber americano da diversi anni considerato uno dei migliori al mondo e forse il migliore insieme ad Adam Ondra.
Sicuri che le scene saranno credibili e di sicuro impatto, ci chiediamo se saranno lasciate nell’audio finale le urla che Sharma è solito emettere mentre arrampica!
Altri atleti nel cast: surfisti Rothman, Billy Kemper, Brian Keaulana e Ahanu Tson-dru; snowboarders Lucas De Bari, Ralph Backstrom, Mitch Toelderer, Mike Basich and Xavier De La Rue; motociclisti Riley Harper e Oakley Lehman; paracadutisti tuta alare Jeb Corliss, Jon Devore, Julian Boulle, Noah Bahson and Michael Swanson.