La Black Diamond Quickdraw Pro Probe 240 è una sonda da valanga con lunghezza ridotta, ideale per tour leggeri, con pratica di soccorso in caso di valanga.
La Black Diamond Quickdraw Probe 240 presenta una resistente struttura in alluminio a 6 sezioni e un cavo in acciaio inossidabile. Le ghiere del Pro 240 garantiscono una maggiore durata e un rapido allineamento, mentre la sacca integrata consente una apertura rapida e con un solo tiro in situazioni di emergenza.
- rapidità nell’apri/chiudi e massima durata
- cavo in acciaio inossidabile
- la punta in lega migliora la sensibilità, creando un foro più grande rispetto alla sonda
- marcatura ad alta visibilità 1cm
- dimensione chiusa: 43cm
- peso: 243g
Black Diamond dal 1957 rappresenta un punto di riferimento mondiale per l’attrezzatura da arrampicata. Ciò che all’inizio era una attività artigianale con incudine e martello oggi si è trasformata in una società globale con uffici in tre continenti. Il segreto di Black Diamond è sempre lo stesso: essere una società formata da appassionati climber. In Black Diamond si continua a sognare su ciò che potrebbe essere e si continua ad essere critici su ciò che esiste. E’ così che il processo creativo per la realizzazione della migliore attrezzatura da arrampicata non avrà mai fine.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.