Hey! Ieri siamo andati ad Arco a fare due tiri e con l’occasione siamo andati a Riva del Garda, alla fiera Outdoor and Running Business Days, a provare in anteprima i prodotti che usciranno nel 2023.
Ecco alcune novità che ci sono piaciute:
Nuovi rinvii Spirit Express di Petzl
Nuovi rinvii Djinn Axess
Zaino porta corda Split 25 litri
Nuova linea di set da ferrata Camp
I set da ferrata delle linea Camp Kinetic, che hanno avuto tanto successo, grazie a dispositivi innovativi come il Gyro ed ai moschettoni Horai di grandi dimensioni, a partire dal 2023 beneficeranno di un dissipatore ultra compatto e super leggero.
Rinvii CT Climbing Technology
Per il 2023, la casa di Cisano Bergamasco, ha aggiornato tutta la linea cromatica dei suoi rinvii best seller CT Lime ed il suo imbrago alpinistico Ascent.
Zaini alpinistici Ferrino
Continua la produzione di zaini super tecnici di Ferrino, tra cui lo zaino realizzato completamente in Dyneema, l’Instinct 30+5 ed il best seller Triolet 32+5.
Ci è piaciuta particolarmente la versione 2023 dello zaino Ultimate 38. Un vero carro armato alpinistico, grazie alla totale impermeabilità (quasi unico nel suo genere), robustezza e polivalenza.
Guide di arrampicata e alpinismo
Tra le prossime pubblicazioni in uscita, della casa editrice Versante Sud, interessanti: Lario Rock Pareti, Alpinismo Facile in Trentino Alto Adige e 53 itinerari ed esperienze in Dolomiti di Heinz Grill.
Altre novità prossimamente su questi sch… ehm, sito.
Sestogrado – yes, we climb.