Il Petzl Luna è un imbrago da donna per arrampicata e alpinismo con cosciali regolabili per la pratica in falesia e su vie lunghe. E’ la versione, adattata alla ergonomia femminile, dell’imbrago Adjama.
Con la sua cintura sagomata, LUNA sedurrà le arrampicatrici che praticano in ogni stagione! È l’imbracatura ideale per le vostre escursioni di alpinismo tecnico, arrampicata tradizionale o su vie lunghe. Con i suoi cosciali regolabili, si adatta a tutte le morfologie e la sua imbottitura garantisce il massimo comfort, assicurando la vostra libertà di movimento. Con i suoi cinque portamateriali, tenete a portata di mano tutta l’attrezzatura necessaria durante la progressione su ghiaccio o roccia.
- Adatta alla morfologia femminile:
– cintura sagomata per sostenere la zona lombare,
– distanza cosciali-cintura adatta per un migliore posizionamento sulla corporatura,
– rapporto cosciali-girovita adatto alla morfologia femminile,
– cosciali regolabili tramite fibbie DOUBLEBACK per adattarsi alle varie morfologie e all’abbigliamento in base alle stagioni. - Utilizzo confortevole:
– cintura e cosciali imbottiti,
– larga cintura per un posizionamento confortevole,
– costruzione ENDOFRAME Technology per un’eccellente ripartizione del carico. - Capacità di trasportare una grande quantità di materiale:
– due grandi portamateriali anteriori rigidi per trasportare molto materiale e facilitare l’aggancio e lo sgancio dei moschettoni,
– due portamateriali posteriori flessibili per portare il materiale in avanti e compatibili con l’utilizzo dello zaino,
– un grande portamateriale posteriore centrale per accogliere il materiale della sosta o qualsiasi altro materiale specifico,
– un anello posteriore portaccessori come sacchetto portamagnesite, calzature, maglia rapida, corda di recupero…,
– compatibile con il porta attrezzi CARITOOL EVO.
Il Petzl Luna è una imbracatura da donna alpinistica, ideale per arrampicata in falesia e su vie lunghe.
L’avventura Petzl è iniziata con la passione di Fernand Petzl per la speleologia, passione al servizio della quale ha saputo mettere il suo talento di artigiano. Ne è nata una competenza per la progettazione e la realizzazione di soluzioni per salire, calarsi, assicurarsi e avanzare nell’oscurità. Nel 1970, i primi prodotti marcati “Fernand Petzl” sono realizzati nel laboratorio di Saint-Nazaire-les-Eymes (Isère, Francia). Da allora, l’azienda Petzl, creata nel 1975, è riuscita a crescere e diventare un gruppo internazionale, conservando una dimensione familiare e la passione che animava Fernand Petzl.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.