Le presenti condizioni generali hanno per oggetto l’acquisto di prodotti e di servizi, effettuato a distanza tramite rete internet sul sito www.sestogrado.it appartenente a Pierpaolo Cesari con sede legale in Via Milazzo 16 35141 Padova – Italia, P.I. 04569940283
Accettazione delle condizioni generali di vendita
Il contratto stipulato tra Sestogrado ed il cliente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine da parte di Sestogrado. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
Se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dal Dlgs 206/2005 sulle vendite a distanza.
Viene escluso ogni diritto del cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione o evasione, anche parziale, di un ordine.
Modalità di acquisto
Il Cliente può ordinare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Sestogrado al momento dell’inoltro dell’ordine e visionabili online all’indirizzo (URL) https://www.sestogrado.it, così come descritti nelle relative schede informative. Tutti i prezzi indicati nei vari listini sono comprensivi di iva.
Per un corretto utilizzo dei prodotti nonché varie informazioni degli stessi (quali funzioni, contenuto, avvertenze, etc.) si raccomanda l’attenta lettura dell’etichetta. Eventuali decisioni che dovessero essere prese sulla base dei dati presenti su questo sito sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Quanto riportato su Sestogrado non sostituisce in alcun modo la consulenza tecnica.
La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Sestogrado mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente. La risposta è generata in modo automatico dal sistema e non può essere considerata di per sé accettazione dell’ordine, ma solo conferma di ricezione dello stesso.
Tale messaggio di conferma riporterà un ‘Codice Ordine’, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Sestogrado. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.
Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, Sestogrado lo comunicherà tempestivamente al Cliente.
1) Contatto
Sestogrado
Via Lucca 19
35143 Padova – Italia
Partita IVA: 04569940283
Contatto: Modulo di contatto oppure
tramite e-Mail: shop@sestogrado.it (servizio clienti)
2) Contratto d’acquisto
Il consumatore stipula il contratto con:
Sestogrado di Pierpaolo Cesari
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La visualizzazione dei prodotti nel sito non implica un offerta legalmente vincolante, ma semplicemente un libero catalogo online. Cliccando sul pulsante “invia ordine” si perfeziona il contratto di vendita per gli articoli selezionati nel tuo carrello. La conferma d’ordine avviene contestualmente all’ accettazione dell’ordine immediatamente dopo l’invio dell’ordine. Ti verrá visualizzata una conferma d’ordine e inviata copia tramite e-Mail. Con questa conferma d’ordine il contratto d’acquisto si intende perfezionato. In casi eccezionali ci riserviamo il diritto (per es. mancata disponibilitá della merce) di rescindere il contratto. In questo caso il cliente verrá contattato immediatamente anche per proporgli eventuali alternative.
3) Servizio clienti | Reclami
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Contatto: Modulo contatto
Nonostante i controlli piú accurati da parte nostra puó succedere di ricevere un articolo di qualitá scarsa o difettoso. In tal caso La preghiamo di rivolgersi al nostro servizio clienti. Inoltre La invitiamo a descrivere con due righe il difetto della merce contrassegnandolo per es. con un pezzo di adesivo. Non si dimentichi di informarci se desidera un buono d’acquisto o un altro articolo in cambio.