Dalle aziende: Camp richiama chiodo universale

CAMP sta richiamando due suoi prodotti, si tratta del CHIODO UNIVERSALE (lotto 1 14 Art. 0088-14) e CHIODO UNIVERSALE SOFT  (lotti 1 14 e 2 14 Art. 0152-10, 0152-12, 0152-15) Questi lotti di chiodi presentano un potenziale rischio di rottura della testa in fase di schiodatura. Considerando che i chiodi Universale e Universale Soft sono venduti da decenni senza che C.A.M.P. sia mai venuta a conoscenza di una rottura, e che C.A.M.P. ha la volontà di mantenere un elevato standard di qualità di questi prodotti, è stato deciso di procedere con un richiamo per i lotti 1 14 e 2 14.

I chiodi devono essere inviati in azienda che procederà alla sostituzione.

Se avete acquistato un chiodo CAMP Universale Soft o Universale con numero di lotto 1 14 o 2 14 (vedere foto), vi chiediamo di non utilizzarlo più e riportarlo nel negozio dove lo avete acquistato dove riceverete tutte le informazioni in merito a sostituzione/rimborso del vostro prodotto.

Attenzione: tutti gli altri numeri di lotto non sono oggetto di questo richiamo e possono essere utilizzati senza limitazioni.

Descrizione del Problema: Questi lotti di chiodi presentano un potenziale rischio di rottura della testa in fase di schiodatura. Considerando che i chiodi Universale e Universale Softsono venduti da decenni senza che C.A.M.P. sia mai venuta a conoscenza di una rottura, e che C.A.M.P. ha la volontà di mantenere un elevato standard di qualità di questi prodotti, è stato deciso di procedere con un richiamo per i lotti 1 14 e 2 14.