Il PETZL KIT SECOURS CREVASSE è un kit per il soccorso in crepaccio che contiene tutto quello che serve per fare un recupero, una risalita su corda in caso di caduta in un crepaccio. E’ un kit che ti consente di effettuare un paranco in modo semplice e funzionale. Questo insieme è indispensabile per tutti i praticanti di salite su ghiacciaio (con gli sci o a piedi).
Il kit viene proposto ad un prezzo più conveniente rispetto all’acquisto separato dei componenti.
- Il KIT SECOURS CREVASSE contiene tutto quello che serve per fare un recupero, una risalita su corda in caso di caduta in un crepaccio:
– 1 carrucola MICRO TRAXION,
– 2 moschettoni OK SCREW-LOCK,
– 1 TIBLOC,
– 1 carrucola PARTNER,
– 1 fettuccia ST’ANNEAU 120 cm.
Specifiche
- Peso: 370 g
- Contenuto del kit: 1 carrucola MICRO TRAXION, 2 moschettoni OK SCREW-LOCK, 1 TIBLOC, 1 carrucola PARTNER, 1 fettuccia ST’ANNEAU 120 cm
- Compatibilità corda: 8 – 11 mm
- Certificazione(i): CE, UIAA
Il Petzl Kit di soccorso crepaccio secours crevasse è uno strumento indispensabile per alpinismo, scialpinismo ed ogni attività su nevaio o ghiacciaio. E’ un kit che ti consente di effettuare un paranco in modo semplice e funzionale.
L’avventura Petzl è iniziata con la passione di Fernand Petzl per la speleologia, passione al servizio della quale ha saputo mettere il suo talento di artigiano. Ne è nata una competenza per la progettazione e la realizzazione di soluzioni per salire, calarsi, assicurarsi e avanzare nell’oscurità. Nel 1970, i primi prodotti marcati “Fernand Petzl” sono realizzati nel laboratorio di Saint-Nazaire-les-Eymes (Isère, Francia). Da allora, l’azienda Petzl, creata nel 1975, è riuscita a crescere e diventare un gruppo internazionale, conservando una dimensione familiare e la passione che animava Fernand Petzl.
Reviews
There are no reviews yet.